Gabri.tr Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Inserito: 17 novembre 2019 Buonasera, avrei bisogno di un aiuto per riparare l'asciugatrice in oggetto. inizialmente l'asciugatrice non si accendeva, ho sostituito integrato, induttanza e resistenza nella scheda Invensys 450310 adesso la scheda si accende ma i led verdi sono accesi fissi, i led rossi degli allarmi (3) lampeggiano tutti insieme, la manopola rotativa non spegne la scheda e il display a 7 segmenti rimane spento qualsiasi aiuto o consiglio è bene accetto grazie
lupo62 Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Mi sembra strano che il display non funzioni.La butto li': non e' che ti manca magari un'alimentazione sulla scheda.In una riparazione al sottoscritto e' capitato.La scheda aveva 2 alimentazioni la +5 per la logica e la +12 per rele' e altre funzioni.Una mancava e non si accendeva display.
del_user_227154 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Prima di tutto deve essere resettata con una procedura, se il problema rimane bisogna vedere la combinazione dei led accesi e di quelli lampeggianti se le combinazioni riguardano un codice di errore. Se però non hai determinate informazioni ti conviene rivolgerti al cat.
Gabri.tr Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2019 La scheda con il display è alimentata, ho misurato 4,7V. Potrebbe essere rotta? Mi sapete indicare la procedura di reset?
Messaggi consigliati