bravaccino Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Inserito: 17 novembre 2019 buona sera se ce qualche tecnico che e in possesso dello schema del alimentatore toshiba 32e2533d a led vi ringrazio
enzosatel Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Inserita: 17 novembre 2019 Eccolo https://elektrotanya.com/showresult?what=toshiba 32e2533d&kategoria=&kat2=all
bravaccino Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2019 ti ringrazio ma non fa vedere l alimentatore che mi interessa,perche ho dei componenti bruciati e non so cosa sono comunque ti ringrazio del interessamento
illogatto Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 prova a cercare su google con la sigla dell'alimentatore, le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (per lo meno in garanzia) e' per quello che non mettono piu' gli schemi nel service manual.
bravaccino Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2019 ti ringrazio ma non fa vedere l alimentatore che mi interessa,perche ho dei componenti bruciati e non so cosa sono comunque ti ringrazio del interessamento,lo so ma gia ho visto e non lo trovo comunque ti ringrazio,da napoli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 17 ore fa, illogatto ha scritto: le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente ( magari mettono quello della main che non serve quasi mai a nulla e quello delle basette esterne,cuffie e quant'altro. Che schifo ormai l'elettronica di consumo caduta in mano agli orientali
bravaccino Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Ai ragione ti serve una cosa e te ne danno un altra,ma poi ci sono componenti come gli integrati con sigle che nessuno conosce, ti ringrazio del interessamento
Messaggi consigliati