Vai al contenuto
PLC Forum

schema

Messaggi consigliati

Inserito:

buona   sera  se  ce qualche tecnico  che  e  in  possesso  dello schema   del alimentatore toshiba 32e2533d  a  led  vi  ringrazio

Inserita:

ti  ringrazio  ma  non  fa  vedere l alimentatore che  mi  interessa,perche ho  dei  componenti  bruciati e  non  so  cosa  sono  comunque  ti ringrazio del interessamento

Inserita:

prova a cercare su google con la sigla dell'alimentatore, le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (per lo meno in garanzia) e' per quello che non mettono piu' gli schemi nel service manual.

Inserita:

ti  ringrazio  ma  non  fa  vedere l alimentatore che  mi  interessa,perche ho  dei  componenti  bruciati e  non  so  cosa  sono  comunque  ti ringrazio del interessamento,lo  so  ma  gia  ho  visto  e  non  lo  trovo  comunque  ti ringrazio,da  napoli

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
17 ore fa, illogatto ha scritto:

le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (

magari mettono quello della main che non serve quasi mai a nulla e quello delle basette esterne,cuffie e quant'altro. Che schifo ormai l'elettronica di consumo caduta in mano agli orientali :toobad:

Inserita:

Ai ragione ti serve  una  cosa  e  te  ne  danno  un  altra,ma  poi  ci  sono  componenti come  gli  integrati  con    sigle  che  nessuno  conosce, ti ringrazio del interessamento