bravaccino Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2019 buona sera se ce qualche tecnico che e in possesso dello schema del alimentatore toshiba 32e2533d a led vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Eccolo https://elektrotanya.com/showresult?what=toshiba 32e2533d&kategoria=&kat2=all Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 ti ringrazio ma non fa vedere l alimentatore che mi interessa,perche ho dei componenti bruciati e non so cosa sono comunque ti ringrazio del interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 prova a cercare su google con la sigla dell'alimentatore, le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (per lo meno in garanzia) e' per quello che non mettono piu' gli schemi nel service manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 ti ringrazio ma non fa vedere l alimentatore che mi interessa,perche ho dei componenti bruciati e non so cosa sono comunque ti ringrazio del interessamento,lo so ma gia ho visto e non lo trovo comunque ti ringrazio,da napoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 17 ore fa, illogatto ha scritto: le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente ( magari mettono quello della main che non serve quasi mai a nulla e quello delle basette esterne,cuffie e quant'altro. Che schifo ormai l'elettronica di consumo caduta in mano agli orientali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Ai ragione ti serve una cosa e te ne danno un altra,ma poi ci sono componenti come gli integrati con sigle che nessuno conosce, ti ringrazio del interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati