Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

sostituzione radiatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

causa perdita, il tecnico mi ha informato di dover sostituire il radiatore del mio split Daikin (modello 2MXS50G2V1B) e che costa euro 250,00. Vi risulta possibile un prezzo del genere?

Grazie

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

uno che ti assomiglia dice che glielo hanno già sostituito 🙂

Comunque si,è il suo prezzo 

Alessio Menditto
Inserita:

..................

Alessio Menditto
Inserita:

Riapro, visto che non capisci come mai ho chiuso la discussione, mentre io non capisco perché l’hai aperta quando c’era uguale, come fatto notare da Mauro.

Inserita:

visto che nessuno mi aveva dato un'informazione sui prezzi nel vecchio post (a parte un generico "ognuno fa i suoi prezzi")  ho deciso di chiedere specificatamente giudizi sul prezzo del singolo radiatore.  Almeno sta volta un commento utile l'ho avuto 

Alessio Menditto
Inserita:

Dato il regolamento, che hai accettato senza averlo letto, vieta di aprire più discussioni per lo stesso problema, posso chiudere adesso?

Alessio Menditto
Inserita:

trovo davvero antipatica la tua gestione del forum. Non trovo nessun bisogno di osteggiare tutto il tuo "potere" da moderatore aprendo e chiudendo post, zittendo gli utenti con la tua ironia di basso livello e perdendo tempo a evidenziare i cavilli del regolamento invece che dare preziosi consigli a chi entra SOLO per questo scopo. Sei poco rispettoso oltre che poco serio. Chiudi pure il topic comunque, così anche oggi puoi avere la tua dose di soddisfazione personale (che tristezza)”

Anche se non vorrei, riapro la discussione, visto che insisti a lamentarti del Forum: a parte che non capisco perché vuoi scrivere qui quando hai l’altra discussione aperta, ti ho detto che NON SI POSSONO AVERE DUE DISCUSSIONI APERTE PER LO STESSO MOTIVO, è scritto da regolamento CHE NON HAI LETTO, ma nonostante tutto insisti per avere deroghe.

Non capisco una cosa che deve valere per tutti debba essere concessa a te, che ironia dovrei usare, il potere che uso è di fare quell’ordine che quelli come te che accettano il regolamento e lo infrangono poi si lamentano se qualcuno lo fa rispettare.

Se nell’altra discussione non avevi avuto i consigli che volevi, potevi riportarla su, “upparla” come si dice, invece ne hai aperta un altra e io devo perdere tempo a rispondere a queste inutili polemiche.

Quindi spero hai capito o vuoi andare avanti a lamentarti?

Inserita:
5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

trovo davvero antipatica la tua gestione del forum. Non trovo nessun bisogno di osteggiare tutto il tuo "potere" da moderatore aprendo e chiudendo post, zittendo gli utenti con la tua ironia di basso livello e perdendo tempo a evidenziare i cavilli del regolamento invece che dare preziosi consigli a chi entra SOLO per questo scopo. Sei poco rispettoso oltre che poco serio. Chiudi pure il topic comunque, così anche oggi puoi avere la tua dose di soddisfazione personale (che tristezza)”

Anche se non vorrei, riapro la discussione, visto che insisti a lamentarti del Forum: a parte che non capisco perché vuoi scrivere qui quando hai l’altra discussione aperta, ti ho detto che NON SI POSSONO AVERE DUE DISCUSSIONI APERTE PER LO STESSO MOTIVO, è scritto da regolamento CHE NON HAI LETTO, ma nonostante tutto insisti per avere deroghe.

Non capisco una cosa che deve valere per tutti debba essere concessa a te, che ironia dovrei usare, il potere che uso è di fare quell’ordine che quelli come te che accettano il regolamento e lo infrangono poi si lamentano se qualcuno lo fa rispettare.

Se nell’altra discussione non avevi avuto i consigli che volevi, potevi riportarla su, “upparla” come si dice, invece ne hai aperta un altra e io devo perdere tempo a rispondere a queste inutili polemiche.

Quindi spero hai capito o vuoi andare avanti a lamentarti?

🤣 💪

Alessio Menditto
Inserita:

Adesso chiudo questa definitivamente, senza che ti offendi o te la prendi, se vuoi aspettare altri consigli nella prima che hai aperto ti scriveranno là.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...