agoman Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Inserito: 18 novembre 2019 (modificato) buongiorno dovrei sostituire la valvola acquastop di questa lavastoviglie cambiare tutto il tubo costa un esagerazione, ho visto in rete che ci sono dei kit ho trovato una figura simile ma non essendo aperta non riesco a capire se e simile all'interno qualcuno potrebbe darmi una mano a trovare il codice corretto? foto valvola che ho io. e all'interno dicono limitatore di portata sarebbe quel'oggetto a forma di pressostato? aspetto aiutino grazie. Modificato: 18 novembre 2019 da Stefano Dalmo Cancellato link
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Ho visto e mi sembra quella che serve a te . In seguito metti le foto e non il link aziendale .
agoman Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2019 (modificato) a ok stefano scusa mi sono scordato per il link una delle regole. quindi il limitatore di portata sarebbe quel tipo di pressostato che ce sotto il solenoide giusto? a cosa servirebbe di preciso, e come agisce ? Modificato: 18 novembre 2019 da agoman
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 A me sembra come quello Zanussi: il "polmoncino" che strozza l'ingresso se percepisce pressione all'interno a causa del rischio di allagamenti...
agoman Inserita: 21 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2019 mi e arrivata oggi peccato che me ne arrivata un'altro modello il bello che ho mandato la foto al venditore e mi ha detto che e uguale, comunque con l'immaggine dell'annuncio questa non centra nulla e totalmente diversa,spero mi fanno un rimborso per oggetto non conforme a quello dell'annuncio , ho almeno speromi rimandano quella corretta.
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Inserita: 22 novembre 2019 E quale sarebbe la differenza ?
agoman Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 E quale sarebbe la differenza manca il limitatore di portata se noti, quel piccolo pressostato dove va' attaccato il tubicino dell'aria. Hai risolto? si ho risolto con l'originale adesso va , da quasi un mese.
Messaggi consigliati