mubeta Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Inserito: 12 giugno 2009 Avrei bisogno di richiamare una tastiera numerica per immettere un valore alla pressione di un pulsante da pagina grafica, per poi fare un poco di logica con VBS, ma non trovo il modo di richiamare la tastiera numeria e salvarne il valore immesso su una variabile.Avete una idea di come fare?Grazie.
Gianmario Pedrani Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Il lancio della tastiera numerica è si trova nelle impostazioni del progetto, dove definisci se deve avviarsi a schermo intero e se devi disabilitare i tasti windows
mubeta Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Si, ma tale regolazione fa apparire il tastirino grafico per l'immissione su tutti i campi I/O; a me invece serve una tastierino simile, ma richiamabile nel codice VBS dell'evento del pulsante, per farci cosa mi occorre. Io ho solo un pulsante per richiamarlo, non un campo I/O, e devo chiedere all'utente un valore numerico.Grazie.
Messaggi consigliati