Errevi76 Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2019 Buonasera a tutti . Ho un impianto di sei tapparelle, ognuna gestita con saliscendi singolarmente.. adesso il cliente vuole che siano centralizzate con un comando generale di apertura e chiusura .. avete qualche alternativa a yokis della urmet....?. Io avevo pensato di mettere un deviatore che avesse la funzione di comando locale e generale e un relè di apertura e uno di chiusura attivati da un saliscendi generale interrotto appunto dal derivatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 Mettendo su carta , quello che ho pensato non può andare bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 Non diciamo che sia impossibile, ma realizzare in maniera "elettromeccanica" quello che ti hanno richiesto comporterebbe l'utilizzo di svariate combinazioni di relè che occuperebbero parecchio spazio. Sono del parere che una centrale elettronica o un sistema di radiocomandi, sia la soluzione più sicura, rapida ed economica per realizzare questa configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektrica Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 Oppure valuta il nuovo sistema della vimar Altrimenti prendi il sistema della nice che ha dei relè fatti apposta. In realtà lo fa anche faac. butti i relè nei cassettoni e poi da un punto comandi tutto ,lasciando i pulsanti locali collegati ad singolo relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Ok grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati