twister1970 Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2019 Il decoder tivusat passa da standby ad acceso ma non compare nulla a video. Il display lampeggia con l'orario. Provato a fare l'aggiornamento tramite usb ma non parte proprio. Qualche consiglio su come procedere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Giove Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 LO STESSO A ME DALLA STESSA DATA CIRCA....RISOLTO X CASO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao Marcello Giove e benvenuto. Un paio di raccomandazioni Non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti; Non è consentito scrivere usando il maiuscolo. RISOLTO X CASO Possiamo sapere come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario1949 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Il 18/11/2019 alle 18:57 , twister1970 ha scritto: Il decoder tivusat passa da standby ad acceso ma non compare nulla a video. Il display lampeggia con l'orario. Provato a fare l'aggiornamento tramite usb ma non parte proprio. Qualche consiglio su come procedere? Grazie prova a scaldare la cpu e le ram a fianco a me è riuscito con 2 telesystem 9010 e 9011 e un sagecom dsi83hd per ora stanno tenendo ma non posso dirti che sia questa la procedura stiamo davanti a saldature fredde anche su altre marche tentare non nuoce vedrai subito che il dec parte con il boot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo898 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio Buonasera, anche io ho lo stesso problema...qualcuno ha risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati