Dann87 Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho il filtro anticalcare della mia caldaia con i sali a scaglie. Dopo anni sono ancora tutti lì, come faccio a sapere quando è il momento di cambiarli? Grazie ***NOTA DEL MODERATORE*** Ho ingrandito i caratteri in quanto si faticava a leggere cio' che avevi scritto. In futuro ti consiglio di non modificare la grandezza del carattere, ma lasciare quella standard. 😉 Modificato: 22 dicembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Carica una foto del filtro, la mia idea è che sia in by-pass, per cui l'acqua non transita dai sali e non li consuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polar78 Inserita: 1 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2020 È probabile che i sali siano ancora la perché sono diventati blocchi di calcare completamente sostituiti nella loro struttura dal calcio. Cambiali almeno ogni anno, se non prima se hai l'acqua particolarmente dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati