Riccardo_Lovigi Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Inserito: 19 novembre 2019 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per il ripristino di un vecchio impianto audio. Attualmente ci sono 3 casse e un controller per speaker (modello g&bl cs902 2 way speaker control). Inoltre ho a disposizione 3 coppie di doppini (rossi e neri) che escono da una canalina nel muro. Volevo sapere come effettuare i collegamenti sul controller. Grazie mille e buona giornata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 (modificato) Individua le coppie che vanno alle casse ,con un tester in ohm x1 devi sentire il tac tac sulle casse. poi le colleghi su speaker 1 e 2 ,rispettando il colore e entrambe sui canali R per esempio ,la terza per esclusione va all'amplificatore e la colleghi sulle prese R vicino al tuo dito. l'impianto è mono ovviamente,altrimenti ci volevano 6 coppie Modificato: 19 novembre 2019 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo_Lovigi Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Perfetto, grazie mille è stato molto chiaro e gentile. E per quanto riguarda la sorgente? Ora ho collegato le case al controller, come posso collegare la sorgente del suono al controller?
Messaggi consigliati