Marco Caruso Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2019 Gentilissimi, ho una Lavatrice Bosch Maxx Confort che, da un po' di tempo , fa la centrifuga a ''singhiozzo''. Una volta centrifuga e qualche volta non centrifuga, e il disturbo è diventato ormai fisso. Devo dire che NON rimane acqua nel cestello. Ho controllato il tubo di scarico, il filtro e il retro filtro, le spazzole : tutto normale. Potete darmi qualche suggerimento per evitare di chiamare il tecnico e/o di sostituire la lavatrice ? Potrebbe essere la tachimetrica o la scheda ? Grazie per gli eventuali suggerimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Quando il guasto non è continuo è difficile stabilire o individuare dove sia la causa , Spesso , anche se non si vede acqua nel cesto , ma sta ancora acqua sotto al livello del cesto , può causare un problema del genere . La causa ? La pompa di scarico sboccolata che a volte scarica bene e a volte no , è un classico , ma non una certezza . Nella fase iniziale dello scarico , fai caso a sentire se senti un rumore alternato , proveniente dal blocco filtro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Caruso Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 provo a sostituire la pompa di scarico , allora. Intanto grazie, seguirà aggiornamento del problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Credo che hai problemi alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati