Livio Orsini Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Questo non lo sapevo; s'impara sempre qualche cosa di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe.Bar Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 (modificato) Salve, io ho una batteria da 36V e 10.4A di marca Hailong di quelle "down tube" per ebike. Per aumentare la capacità ho pensato di acquistare un'altra batteria uguale e metterle tutte e due in parallelo così dovrei avere sempre 36 V ma circa 20A. Dato queste batterie sono fatte mettendo insieme un pacco di celle 18650, leggendo questi messaggi del forum mi è venuto il dubbio che forse è meglio se non lo faccio. Infatti le due batterie sono una nuova e un'altra "quasi" nuova e non sarebbero nemmeno della stessa fabbrica. Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio? Allego link della foto della batteria per evitare malintesi. Grazie. Modificato: 28 giugno 2020 da Giuseppe.Bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Nel campo del modellismo, droni e non solo, per questo scopo esistono dei piccoli circuitini chiamati equalizzatori; li trovi facilmente nei negozi di modellismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 28 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati