MrC Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2019 Ciao a tutti, mi scuso se non è appropriato scrivere qui "annunci", ormai non lavoro più nel settore dell'automazione industriale da tempo e mi rimane in casa un pannello V708CD della Hakko che mi ricordo essere perfettamente funzionante tranne che per il touch screen che non andava. Può essere utilissimo comunque, mi dispiacerebbe buttarlo nei rifiuti, se qualcuno lo vuole glielo regalo volentieri. Preferisco lo scambio a mano, da concordare in messaggistica privata, ma sono disposto a spedirlo se mandate voi il corriere a ritirarlo (ovviamente a spese vostre). Sperando di fare una cosa gradita, colgo l'occasione per salutare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 (modificato) Per queste cose c'è la sezione mercatino. Però visto che lo regali, che non hai messo indirzzo o telefono privati, lasciamo la discussione e chi fosse interessato ti otrà inviare un MP. Ovviamente la discussione si chiude qui e sarà cancellata entro la fine del 2019 Modificato: 19 novembre 2019 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati