renee69 Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Inserito: 19 novembre 2019 Buonasera, da qualche mese nel frigorifero (solo 6 anni di vita) ho incominciato ad avere formazione di ghiaccio nella parte inferiore sx (gli ultimi due ripiani). Dopo aver sbrinato il frigorifero alla ripartenza noto che lato congelatore ok mentre lato frigorifero la parete posteriore rimane calda e non raffredda (sento anche un gorgoglio continuo) . Il compressore sembra funzionare regolarmente, nessuna spia o anomalia viene segnalata. Consigliate di chiamare assistenza oppure salto il passaggio e cambio il frigorifero?
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Penso sia bucato il circuito , posta una foto della parete , ma non penso di darti buone notizie , anzi ti faccio risparmiare pure i soldi per la chiamata .
renee69 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Adesso la parete è calda quindi niente foto. Si formava una lingua di ghiaccio larga pochi cm. Lunga circa 20_30 cm sulla parte posteriore angolo sx in basso (gli ultimi 2 ripiani) . Immagino non sia riparabile quindi.
Messaggi consigliati