Ganimede77 Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 (modificato) 16 ore fa, DavideDaSerra ha scritto: Se la lavatrice non è un pezzo di modernariato, dovrebbe avere lo scomparto detersivo idoneo sia per il liquido (ha una paratia di plastica da muovere per tenere "in posizione" il detersivo liquido o un cassettino apposito da sostituire a quello per la polvere). Se la lavatrice è vecchia (risale al XX secolo) allora è meglio mettere il liquido nel cestello, questo perché le vecchie lavatrici caricavano subito dal cassetto e parte del detersivo andava subito nella coclea di scarico mentre le nuove solitamente hanno il sistema fatto in modo che tutto il detersivo messo nello scomparto non vada sprecato. E' una generalizzazione un po' dubbiosa... Io ho una Rex del 2009 basica e non è previsto il cassetto per il liquido.Su quelle più recenti, su alcune c'è su altre no... Modificato: 2 dicembre 2019 da Ganimede77
Ciccio 27 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Io ho una Rex del 2009 basica Se è una Robotline col filtro a rete, comunque ha il tubo di ricircolo, quindi volendo puoi versare anche il liquido nel cestello vuoto, tanto con le rotazioni se lo rimescola.
Messaggi consigliati