texano Inserito: 25 giugno 2009 Segnala Inserito: 25 giugno 2009 mi servirebbe creare un pulsante invisibile, che si rende visibile abilitato quando ho una variabile a 1, non so me mi sono spiegato.Grazie
Savino Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 (modificato) Certo che con l'info che hai dato, forse ne ricaverai un sacco di risposte invisibili Perche invece di pensare ad un pulsante invisibile, non pensi ad un pulsante grigio (non evidenzato e disabilitato) che si evidenza e abilita dalla variabile e viceverza, piuttosto. Modificato: 25 giugno 2009 da Savino
qsator Inserita: 12 luglio 2009 Segnala Inserita: 12 luglio 2009 Ciao a tutti, visto che il post è stato aperto da un altro ne approfitto per mettere un mia domanda. Ho un touch tp177micro programmato con wincc flexible 2008 e vorrei che il mio pulsante fosse possibile nasconderlo con la variazione di più variabili, cioè che anche altre variabili possa nascondere il pulsante. E' possibile? Con una riesco perchè è presente già la funzione, ma con molte no... Ciao!
Messaggi consigliati