Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pulsante Invisibile

Messaggi consigliati

Inserito:

mi servirebbe creare un pulsante invisibile, che si rende visibile abilitato quando ho una variabile a 1, non so me mi sono spiegato.

Grazie

Inserita: (modificato)

Certo che con l'info che hai dato, forse ne ricaverai un sacco di risposte invisibili :)

Perche invece di pensare ad un pulsante invisibile, non pensi ad un pulsante grigio (non evidenzato e disabilitato) che si evidenza e abilita dalla variabile e viceverza, piuttosto.

Modificato: da Savino
  • 3 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti, visto che il post è stato aperto da un altro ne approfitto per mettere un mia domanda. :)

Ho un touch tp177micro programmato con wincc flexible 2008 e vorrei che il mio pulsante fosse possibile nasconderlo con la variazione di più variabili, cioè che anche altre variabili possa nascondere il pulsante. E' possibile? Con una riesco perchè è presente già la funzione, ma con molte no... :angry:

Ciao!