paopau Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2019 Buonasera a tutti Ho un pannello NS5 Omron V02 Vorrei scaricare progetto da Cx Designer attraverso ethernet al pannello NS. Son sulla stessa rete (192.168.1.x) ,l indirizzo di destinazione del pannello e corretto (indirizzo origine fins1 rete 1 indirizzo destinazione fins rete1 nodo 71) Non capisco l'inghippo Fino adesso ho dovuto scaricare tramite USB Avete qualche indicazione per poter scaricare progetto via ethernet? Saluti,grazie PAolo M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2019 Perché hai impostato la rete 1 e il nodo 71? Hai una configurazione particolare di sistema? Se non ci sono altre apparecchiature o reti FINS, usa sempre la rete 0. Quindi, prova a usare le impostazioni di base: e nel tab Driver metti l'indirizzo del pannello, oppure se c'è solo lui metti l'individuazione automatica: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati