Vai al contenuto
PLC Forum


Electrolux Fantasia ELM 7000


Personalmax

Messaggi consigliati

Salve, ho acquistato quasi 4 anni fa la macchina da caffè Fantasia per capsule "A MODO MIO" con cappuccinatore, eseguendo periodicamente i lavaggi di decalcificazione come suggeriva la spia frontale con il suo prodotto specifico. La macchina ha funzionato sempre egregiamente facendo degli ottimi caffè e cappuccini. In questi giorni però purtroppo si è verificato un problema, nello specifico nel momento in cui sono andato ad accendere la macchina per farne uso, dopo aver fatto la procedura di riscaldamento la macchina ha continuato a lampeggiare, ma in modo diverso dal solito e senza smettere. Sono andato a leggere sul libretto di uso e manutenzione e il tipo di allarme indica un problema al "thermoblock" suggerendo di contattare l'assistenza. Detto questo, immagino che il problema sia la caldaia che sarà certamente bruciata. A questo punto vorrei capire, non avendo trovato un ricambio originale nuovo, se possa valere la pena portarla in assistenza per ripararla o magari lasciar perdere acquistandone una nuova.

PS non so se sia possibile suggerire rivenditori, ma se lo fosse ve ne sarei grato. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Salve a tutti, ho una macchina A Modo Mio  Electrolux Fantasia ELM 7000 che uso da circa 4 anni e che fino a pochi giorni fa ha funzionato egregiamente, ma purtroppo oggi ha smesso di funzionare (l'allarme indica un problema al thermoblock). Ho contattato l'assistenza che a suo dire non vale la pena sistemarla sostanzialmente per due ragioni, la prima è che per ripararla dovrei sostenere una spesa troppo alta per il valore della macchina e secondo perché mi è stato detto che questo modello è fuori produzione e andrei incontro a eventuali difficoltà nel reperire ricambi in caso di bisogno.

Se avete avuto già esperienza in tal senso, potete darmi conferma di ciò che mi è stato detto?

Modificato: da Personalmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...