Personalmax Inserito: 9 novembre 2019 Segnala Inserito: 9 novembre 2019 Salve, ho acquistato quasi 4 anni fa la macchina da caffè Fantasia per capsule "A MODO MIO" con cappuccinatore, eseguendo periodicamente i lavaggi di decalcificazione come suggeriva la spia frontale con il suo prodotto specifico. La macchina ha funzionato sempre egregiamente facendo degli ottimi caffè e cappuccini. In questi giorni però purtroppo si è verificato un problema, nello specifico nel momento in cui sono andato ad accendere la macchina per farne uso, dopo aver fatto la procedura di riscaldamento la macchina ha continuato a lampeggiare, ma in modo diverso dal solito e senza smettere. Sono andato a leggere sul libretto di uso e manutenzione e il tipo di allarme indica un problema al "thermoblock" suggerendo di contattare l'assistenza. Detto questo, immagino che il problema sia la caldaia che sarà certamente bruciata. A questo punto vorrei capire, non avendo trovato un ricambio originale nuovo, se possa valere la pena portarla in assistenza per ripararla o magari lasciar perdere acquistandone una nuova. PS non so se sia possibile suggerire rivenditori, ma se lo fosse ve ne sarei grato. Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 Forse sarebbe il caso di aprirla e controllare se riscalda .
Personalmax Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2019 (modificato) Salve a tutti, ho una macchina A Modo Mio Electrolux Fantasia ELM 7000 che uso da circa 4 anni e che fino a pochi giorni fa ha funzionato egregiamente, ma purtroppo oggi ha smesso di funzionare (l'allarme indica un problema al thermoblock). Ho contattato l'assistenza che a suo dire non vale la pena sistemarla sostanzialmente per due ragioni, la prima è che per ripararla dovrei sostenere una spesa troppo alta per il valore della macchina e secondo perché mi è stato detto che questo modello è fuori produzione e andrei incontro a eventuali difficoltà nel reperire ricambi in caso di bisogno. Se avete avuto già esperienza in tal senso, potete darmi conferma di ciò che mi è stato detto? Modificato: 20 novembre 2019 da Personalmax
Livio Migliaresi Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Inserita: 20 novembre 2019 Perché aprire più discussioni; adesso sono unite e, per favore, continua su questa.
Messaggi consigliati