Lenny Nero Inserito: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2019 salve a tutti, qualcuno conosce questa scheda (faac 7PCB452/455)? non riesco a capire come disabilitare il preallarme, chi può aiutarmi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Con pre allarme intendi il prelampeggio? Se si, e la scheda è una 452( senza display), devi togliere il filo dal morsetto 11, e mantenendo la scheda in tensione, premere brevemente il pulsante F. Ricollega il filo al morsetto 11 ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Ciao Lenny Nero, se la tua scheda è questa: http://www.elettraautomazioni.it/public/download/Faac/452MPS.pdf vai al paragrafo 6.4 a pag. 8 del pdf, altrimenti posta una foto della scheda che vediamo meglio la versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2019 Sembra quasi quello ho detto io😌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 (modificato) 14 ore fa, ElettrOil ha scritto: Sembra quasi quello ho detto io😌 Sì è vero, non era certo mancanza nei tuoi confronti, ma era tanto per aggiungere anche il manuale in modo che Lenny Nero possa seguire anche quelle nel caso servissero e per far postare la foto della scheda in modo che siamo sicuri di quello che stiamo parlando, ciao ElettrOil Modificato: 22 novembre 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati