Lwyrn Inserito: 21 novembre 2019 Segnala Inserito: 21 novembre 2019 Salve a tutti, avrei bisogno di una linea a 9Vac montabile su guida DIN. Qualcuno può consigliarmi qualche prodotto? Anche regolabile se non si riesce a trovare fisso. Ho cercato un po in rete ma con montaggio su guida DIN non mi sembra di aver trovato nulla. Grazie intnato
Livio Orsini Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Inserita: 21 novembre 2019 Quanti VA ti necessitano, ovvero quale è la massima corrente che assorbirai dai 9V? Se con 9Vac intendi proprio 9 V in corrente alternata non troverai trasformatori "regolabili". Non vorrei che ti stessi confondendo con un alimentatore che fornisce 9 V in corrente continua; in questo caso è possibile avere sia i 9 V regolabili, sia il montasggio su guida DIN
Lwyrn Inserita: 21 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2019 Fondamentanlemtne non mi interessa che sia regolabile, lo chiedevo perché magari era più facile trovarne un regolabile che un 9V preciso ( e a quanto pare mi sbagliavo ) No purtroppo non sto confondendo con la corrente corrintinua, mi serve proprio in alternato Mi servirebbero indicativamente da 6VA. In pratica mi servirebbe questo ma https://openenergymonitor.org/files/datasheet/EUR77DE-06-09-MI.pdf ma su guida DIN. Il problema è che mon mi va proprio di dover portare una presa di corrente nel quadro per attaccare un trasformatore normale
Lwyrn Inserita: 23 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Ho trovato delle scatole DIN "vuote". Mi sa che compro una di quelle e ci metto l'alimentatore dentro
Maurizio Colombi Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 27 minuti fa, Lwyrn ha scritto: Ho trovato delle scatole DIN "vuote". Bell'idea!
Messaggi consigliati