Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore 220v AC a 9v AC ( o regolabile ) ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, avrei bisogno di una linea a 9Vac montabile su guida DIN. Qualcuno può consigliarmi qualche prodotto? Anche regolabile se non si riesce a trovare fisso.

Ho cercato un po in rete ma con montaggio su guida DIN non mi sembra di aver trovato nulla.

Grazie intnato

Inserita:

Quanti VA ti necessitano, ovvero quale è la massima corrente che assorbirai dai 9V?

Se con 9Vac intendi proprio 9 V in corrente alternata non troverai trasformatori "regolabili".

Non vorrei che ti stessi confondendo  con un alimentatore che fornisce 9 V in corrente continua; in questo caso è possibile avere sia i 9 V regolabili, sia il montasggio su guida DIN

Inserita:

Fondamentanlemtne non mi interessa che sia regolabile, lo chiedevo perché magari era più facile trovarne un regolabile che un 9V preciso ( e a quanto pare mi sbagliavo ) :D

No purtroppo non sto confondendo con la corrente corrintinua, mi serve proprio in alternato :(

Mi servirebbero indicativamente da 6VA.

In pratica mi servirebbe questo ma https://openenergymonitor.org/files/datasheet/EUR77DE-06-09-MI.pdf ma su guida DIN.

Il problema è che mon mi va proprio di dover portare una presa di corrente nel quadro per attaccare un trasformatore normale

Inserita:

Ho trovato delle scatole DIN "vuote". Mi sa che compro una di quelle e ci metto l'alimentatore dentro :D

Maurizio Colombi
Inserita:
27 minuti fa, Lwyrn ha scritto:

Ho trovato delle scatole DIN "vuote".

Bell'idea!