daniele__32 Inserito: 21 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2019 Ciao a tutti.nel QE dove ho installata una cpu1500 mi trovo anche uno switch scalance xb112. la mia domanda era se e' necessario importare nella conf. HW tale dispositivo ( nel catalogo harware non ho trovato il prodotto con il codice associato) se devo aggiungerlo nella conf. HW dove lo posso trovare il gsdml? sul support mi sembra di non aver trovato nulla grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Non serve mettere lo switch nella configurazione HW. Per il plc è trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 se metti la topologia per tua iniziativa o per fare oggetti tecnologici mi sa che lo devi mettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele__32 Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 la topologia l ho sviluppata liberamente..in ogni modo..non trovandolo nel catalogo hardware..dove posso trovare il gsdml? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 2 ore fa, Cialtrone ha scritto: Non serve mettere lo switch nella configurazione HW. Per il plc è trasparente. come ti hanno scritto non esiste nella configurazione quindi non lo troverai. lo trovi solo nella topologia perchè serve solo ed esclusivamente li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele__32 Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 benissimo..grazie mille a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati