idrossido Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho questo tv da 6 anni, da qualche giorno si accende da solo ma soltanto di notte, trovo lo schermo buio si sente solo l'audio, inoltre da solo setta il linguaggio in inglese. Ho provato a fare l'aggiornamento software ma non va. Cosa mi suggerite? Grazie Modificato: 24 novembre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 specifica sempre il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Chiedo scusa eccolo: UN32N2004 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 che sia un problema di firmware non ci piove,ma perchè solo di notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Prova a disabilitare da menù sia la ricerca dei canali in Stand BY che l'aggiornamento automatico firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ok provo a fare queste impostazioni, ci risentiamo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Ho provato, niente da fare. Potrebbe essere una batteria tampone esaurita? dico questo perchè anche in stand-by durante il giorno si risetta in lingua inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 13 ore fa, idrossido ha scritto: Potrebbe essere una batteria tampone esaurita? non ci sono batterie di backup,come per i TV a crt,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Quindi non c'è soluzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Bisognerebbe riuscire ad aggiornare il firmware e vedere se il problema si risolve.....Leggo che nel tuo primo post hai provato ad aggiornare l'FW che procedura hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Ho usato quella del menu del televisore. Ma non ha aggiornato nulla. Sul web ho trovato questo sito, che ne pensi? https://www.elektroda.pl/rtvforum/topic3347694.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Se c'è la eprom settaggi cambiala. Non dovrebbe essere colpa del software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati