Giuseppe Gerardo Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2019 Salve a tutti starei cercando un asciugatrice, con budget massimo di 450 avevo in mente Bosch, ma sono aperto a consigli, che caratteristiche devo tener in considerazione? Marca? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 44 minuti fa, Giuseppe Gerardo ha scritto: Salve a tutti starei cercando un asciugatrice, con budget massimo di 450 avevo in mente Bosch, ma sono aperto a consigli, che caratteristiche devo tener in considerazione? Marca? Grazie. - in che locale la installerei? Riscaldato? Mantieni un temperatura intorno ai 20° ? - la installerai sopra la lavatrice? Accanto? Lontana? - in quanti siete in famiglia? Che abitudini di lavaggio avete? - conti di usarla tutto l'anno? O, solo in inverno? Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Gerardo Inserita: 23 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2019 Ciao allora la piazzerei in casa, in cucina per l’esattezza di fianco la lavastoviglie, o è meglio non tenerle vicine? La temperatura quindi penso sui 20° gradi ci stia, in famiglia siamo 4 e si verrà usata tutto l’anno tranne estate, sono pur sempre in Calabria. In che senso che abitudini? Penso almeno di usarla 3 volte al giorno se è questo ciò che intendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2019 2 ore fa, Giuseppe Gerardo ha scritto: Ciao allora la piazzerei in casa, in cucina per l’esattezza di fianco la lavastoviglie, o è meglio non tenerle vicine? La temperatura quindi penso sui 20° gradi ci stia, in famiglia siamo 4 e si verrà usata tutto l’anno tranne estate, sono pur sempre in Calabria. In che senso che abitudini? Penso almeno di usarla 3 volte al giorno se è questo ciò che intendi. Visto il contesto ti vanno benne quelle che trovi nei negozi attualmente, quelle a pompa di calore che funzionano bene se tenute al caldo e usate frequentemente. Sul tenerla in cucina, sappi che non sono elettrodomestici silenziosi, per quanto il rumore dell'aria mossa c'è sempre. Va benissimo in cucina vicino ad altri elettrodomestici non si fa problemi. Quello che però vorrei consigliarti è di alzare il budget, con 450 predi veramente una macchina basica che avrà breve vita. Spassionatamente, almeno 800 euro. Un Miele entry che ti durerà molto con buoni risultati. Per funzionare... funzionano tutte ma la differenza la fanno il livello di stropicciatura e l'uniformità di asciugatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati