Filippo Magrini Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2019 Buongiorno a tutto il forum,,ho un problema con la lavasciuga HOOVER AXI AWMPD 4138LH, comprata il 28/05/2019 ,finora ha funzionato bene, pochi giorni fa ho attivato l'app Android per usarla con il WiFi, le prime prove di comando remoto sono andate bene, ieri però dopo aver eseguito un ciclo di lavaggio refresh lana lanciato da remoto con la App, ha iniziato bene poi sulla app appariva finito, così ho scaricato i panni , poi ho ricaricato altri panni ma quando ho riacceso la lavasciuga non ho potuto eseguire nessun lavaggio, perchè tutte le spie sono accese e non risponde ai comandi. Di solito all'accensione fa un check accendendo le spie e puoi impostare il programma e dai Start.La lavasciuga è sconnessa dal modem WiFi di casa, ma non posso usarla più nemmeno in locale.Ho staccato la corrente di alimentazione tutta la notte ma il problema è rimasto, ho tenuto premuto il tasto di accensione per qualche minuto e altre prove ma niente.Cosa posso fare per sbloccarla ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Chiama il CAT in garanzia . Non toccare niente . Penso sarà successo qualcosa alla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Magrini Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Grazie della risposta ho già chiamato, suggeriscono di sostituire la scheda. La cosa strana è che siccome la lavasciuga si trova in un terrazzo coperto, sostengono che è colpa del freddo (11 gradi la notte a Roma) e dell'umidità, questo perchè le nuove macchine , la mia ha 6 mesi, hanno molta elettronica delicata. Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2019 chiama il numero verde e loro ti daranno assistenza da remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe_cam Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 Buonasera, alla fine come ha risolto? Mi si è presentato lo stesso problema e mi piacerebbe sapere in che modo procedere. Grazie!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati