Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga AXI HOOVER reset

Filippo Magrini

Messaggi consigliati

Filippo Magrini

Buongiorno a tutto il forum,,
ho un problema con la lavasciuga HOOVER AXI AWMPD 4138LH, comprata il 28/05/2019 ,
finora ha funzionato bene, pochi giorni fa ho attivato l'app Android per usarla con il WiFi,

le prime prove di comando remoto sono andate bene, ieri però dopo aver eseguito un ciclo

di lavaggio refresh lana lanciato da remoto con la App, ha iniziato bene poi sulla app appariva finito,

così ho scaricato i panni , poi ho ricaricato altri panni ma quando ho riacceso la lavasciuga

non ho potuto eseguire nessun lavaggio, perchè tutte le spie sono accese e non risponde ai comandi.

Di solito all'accensione fa un check accendendo le spie e puoi impostare il programma e dai Start.
La lavasciuga è sconnessa dal modem WiFi di casa, ma non posso usarla più nemmeno in locale.
Ho staccato la corrente di alimentazione tutta la notte ma il problema è rimasto, ho tenuto premuto il 

tasto di accensione per qualche minuto e altre prove ma niente.
Cosa posso fare per sbloccarla ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo Magrini

Grazie della risposta ho già chiamato, suggeriscono di sostituire la scheda. 

La cosa strana è che siccome la lavasciuga si trova in un terrazzo coperto, sostengono che è colpa del freddo (11 gradi la notte a Roma) e dell'umidità, questo perchè le nuove macchine , la mia ha 6 mesi, hanno molta elettronica delicata.

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...