veneziano Inserito: 13 luglio 2009 Segnala Inserito: 13 luglio 2009 Salve a tutti.Ho questo tipo di problema. Ho installato una copia di winCC 6.0 demo e da quel momento non riesco a visualizzare nella schermata iniziale stile XP tutti e tre gli account che avevo precedente creato nel pc.Devo disconnettermi e digitare il nome ogni volta.Nel pannello di controllo, gestione account ho inibita la possibilà di ripristinare tale tipo di visualizzazione a causa del file almxgina.dll e si propone di disinstallare l'applicazione che usa questo file.Questo file viene creato durante l'installazione di WinCC nella cartella system32 e non si può eliminare.Se disinstallo winCC torna tutto a posto da solo ma è evidente che non è la soluzione del problema.Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? e come ha risolto?Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che spero di ricevere.SalutiVeneziano
pescatori Inserita: 23 luglio 2009 Segnala Inserita: 23 luglio 2009 Dovrebbe essere dato dal fatto che WinCC modifica, p meglio utilizza, una dll (Gina dll). Mi sembra di ricordare che faccia questo per poter poi permettere di bloccare o meno i vari CTRL, ALT, etc.Se fai caso oltre a cambiare il login ti cambia anche la finestra di Chiudi Sessione che torna simile a quella di Win 2000.
Messaggi consigliati