Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Wincc 6.0 E Visualizzazione Account Xp

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Ho questo tipo di problema. Ho installato una copia di winCC 6.0 demo e da quel momento non riesco a visualizzare nella schermata iniziale stile XP tutti e tre gli account che avevo precedente creato nel pc.

Devo disconnettermi e digitare il nome ogni volta.

Nel pannello di controllo, gestione account ho inibita la possibilà di ripristinare tale tipo di visualizzazione a causa del file almxgina.dll e si propone di disinstallare l'applicazione che usa questo file.

Questo file viene creato durante l'installazione di WinCC nella cartella system32 e non si può eliminare.

Se disinstallo winCC torna tutto a posto da solo ma è evidente che non è la soluzione del problema.

Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? e come ha risolto?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che spero di ricevere.

Saluti

Veneziano

• 2 weeks later...

Inserita:

Dovrebbe essere dato dal fatto che WinCC modifica, p meglio utilizza, una dll (Gina dll). Mi sembra di ricordare che faccia questo per poter poi permettere di bloccare o meno i vari CTRL, ALT, etc.

Se fai caso oltre a cambiare il login ti cambia anche la finestra di Chiudi Sessione che torna simile a quella di Win 2000.