Fil66 Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti ho un cancello a 2 ante battente a libro che mi apre regolarmente ma poi una anta con motore non si richiude cosa potrebbe essere successo? Chi mi può dare una mano?  😀FIL Modificato: 22 novembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fil66 Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 dimenticavo che la centralina è della Came modello ze3 grazie  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 1 ora fa, Fil66 ha scritto: 😀FIL Fil...spero che un moderatore sistemi la discussione. Solitamente il titolo serve per sintetizzare al massimo il problema, il testo invece per descrivere nel dettaglio la situazione e soprattutto bastava modificare questa discussione per aggiungere il modello di centralina. Comunque... Può essere un problema della centralina o del motore. Servono verifiche con strumenti...sei in grado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 (modificato) Quote Fil...spero che un moderatore sistemi la discussione. Sistemata. Fil, il titolo deve essere un riassunto molto stringato della discussione, non deve servire per esporre il problema. Modificato: 22 novembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Ciao L’automazione è nuova? Da sbloccata come si comporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati