Dany90 Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2019 Salve a tutti intanto grazie per l'aiuto in anticipo. Ho un problema con la lavatrice è appena scaduta la garanzia solita fortuna e quando metto la spina e schiaccio il pulsante di accensione non parte, mia moglie dal nervoso gli ha tirato delle botte ed è partita. Ora tutte le volte per farla partire fa in questo modo e fa un po ridere. Ho notato smontantandola che dietro nella scheda posteriore al pannello di controllo ha una lucina rossa che con corrente attiva ma quadro spento dovrebbe essere accesa e non lo è; lasciando collegato tutto ma senza coperchio ho provato ad accenderla ma parte solo con qualche botta e la cosa strana è che se non stacco la spina continua a funzionare anche il tasto di accensione e spegnimento. ma cosa più strana è che se spenta ma con corrente attiva da una ciabatta con interruttore stacco la corrente dalla ciabatta si accende per 20 secondi poi non riparte e non ho la più pallida idea di cosa si grazie e scusate per gli errori di battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Scheda rotta.. si ripara.. oppure cambiala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany90 Inserita: 23 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2019 E che cosa si è rotto della scheda dato il problema o cm capire cosa si è rotto? Giusto per capire e grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati