Oken Inserito: 23 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2019 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una lavatrice a incasso (ho il mobile alto 83.5 cm). All'inizio avevo pensato a una lavasciuga, ma alla fine ho rinunciato, forse meglio una lavatrice con una buona centrifuga... Sugli store online che uso di solito, non c'è molta scelta per le lavatrici a incasso, quindi mi serve un consiglio per non andare completamente alla cieca, non conoscendo marche e soprattutto modelli. Il mio budget è sui 500/600 euro. I modelli su cui ero orientato sono: HOTPOINT BI WMHL 71453 EU da Incasso Classe A+++ Capacità 7 Kg Velocità 1400 Giri ----> 470 euro ELECTROLUX EW7F572BI da Incasso PerfectCare 700 Classe A+++ Capacità 7 Kg Velocità 1200 Giri ----> 550 euro WHIRLPOOL BI WMWG 71253E EU 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri ----> 560 euro SMEG LBA10N 7 Kg Classe A+ Velocità 1000 giri ----> 637 euro Il prezzo della SMEG più alto rispetto alle altre, anche a discapito di classe energetica e velocità centrifuga inferiore, è giustificato? Avete qualche altro costruttore/modello facilmente reperibile da consigliare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2019 Smeg=Beko Whirlpool=Hotpoint. Io prenderei Ardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oken Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ciao Ciccio, Ardo purtroppo non è facilmente reperibile, sul sito non ci sono neanche le schede tecniche, non trovo prezzi in giro, insomma diventa ancora più difficoltoso scegliere. Cosa intendi con Whirpool = Hotpoint? Ho notato che sono praticamente uguali, ma è un male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Semplicemente Whirpollo prende le Hotpoint-Indesit e ci mette la sua etichetta, come per le lavastoviglie. Avranno pensato che è un prodotto accettabile per loro. Chiama Ardo in fabbrica: 0732/6161. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3rv0x Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Il 23/11/2019 alle 18:10 , Ciccio 27 ha scritto: Smeg=Beko Whirlpool=Hotpoint. Io prenderei Ardo. Quel modello di lavasciuga Smeg è produzione di Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati