verdesperanza Inserito: 23 novembre 2019 Segnala Inserito: 23 novembre 2019 (modificato) La mia Lavasciuga Ariston Aqualtis AQM8D49U ,che ho da qualche anno ,ha un problema, temo ,ai cuscinetti oltrechè la manopola dei programmi che gira a vuoto ,rotta ( sto usando i programmi in memoria .Lunedì verrà il tecnico per vederla e già mi ha anticipato che se sono i cuscinetti mi conviene pensarci se ripararla o acquistarne una nuova . Premesso che qualunque oggetto se posso ripararlo lo faccio ,mi consigliate la riparazione anche rispetto a questo modello ,nessuna lamentela da parte mia per come lava ,come ho letto per altre Ariston nel forum ?Quale può essere la giusta spesa ? Ringrazio chi gentilmente vorrà indicarmi il suo parere di tecnico . Modificato: 23 novembre 2019 da verdesperanza
causicurti Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 ciao, credo che quado verrà ti dirà che la vasca va sostituia. Dipende da te se vuoi ripararla. Il prezzo sicuramente sarà alto.
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Se hai buona manualità, potresti segarla e cambiare solo i pezzi usurati. Youtube è pieno di tutorial.
michpao Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Per i programmi basta sostituire la manopola (si rompe innesto di plastica). Per la vasca chiedi i costi a chi ti può fornire il ricambio (costa + di 200€).
verdesperanza Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 (modificato) Grazie ,so che i costi non sono lievi ,volevo un parere se vale la pena di spenderli,su quel tipo di lavasciuga , o comprarne una nuova. Ho visto i prezzi di nuove lavasciuga e non posso certo permettermi una Miele. Al massimo 500/600 euro di budget ,forse una LG ci starebbe . Purtroppo ,pur avendo una buona manualità non mi cimenterei nel segare la vasca ,non mi sento portata .😁 Voi cosa fareste ? Modificato: 24 novembre 2019 da verdesperanza
causicurti Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 io le ho aperte. Ci vuole un pò di pazienza, che poi ripaga. Però ti metto sul chi va là. Alcune lavatrici una volta aperte non si possono riparare in quanto non si trovano i paraoli della stessa misura. Quindi ci può essere questo rischio.
verdesperanza Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2019 2 ore fa, causicurti ha scritto: io le ho aperte. Ci vuole un pò di pazienza, che poi ripaga. Però ti metto sul chi va là. Alcune lavatrici una volta aperte non si possono riparare in quanto non si trovano i paraoli della stessa misura. Quindi ci può essere questo rischio. Grazie ,il riparatore mi ha detto di comprarne una nuova ,che mi sarebbe costato troppo . Non faccio i salti di gioia e non so proprio cosa prendere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora