Vai al contenuto
PLC Forum

Codice errore Candy CDI 2012/E-02

andrestel

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

Chiedo venia se ho sbagliato discussione precedentemente, nel ricercare la soluzione al problema che mi stà facendo arricciare il cervello 😓

Ho la lavastoviglie in questione che improvvisamente lampeggia e suona in modo continuo e non intermittente il tasto "P2". La lavastoviglie è vuota, ho provato a tenere il tasto premuto per più tempo nella speranza si resetti, ma nulla; ho provato a spegnerla sia dal tasto sia togliendo corrente e.... appena la accendo continua a suonare e lampeggiare. Ho provato a capire che tipo di errore potesse essere, ma non riesco a decifrarlo. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? O se avesse la possibilità di spiegarmi come leggere le sipe accese e codificarle in errore gli sarei eternamente grato 🙏

Ho provato ad alimentare pompa di scarico e motopompa e funzionano, pressostato ok e tubo libero, resistenza ok, micro interruttore che segnala alla resistenza la presenza di acqua ok, scheda apparentemente apposto.. Nulla di gonfio o anomalo.. Non so più che guardare... :wacko:.

Spero che possiate aiutarmi e nel frattempo faccio a tutti i complimenti per questo forum, sempre competenti e attenti.. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie 1000 per avermi risposto :worthy:

Michpao.. Lampeggia l'ultimo programma e non ha un lampeggio strano, ma sempre uguale e continuo, questo mi fa pensare che non stia indicando un codice. 

Archimede...ora vado subito a spulciare tutti i vecchi post e poi vi terrò aggiornati sulle evoluzioni. Spero di riuscire a trovare il guasto.. Ormai è diventata una sfida tra me e la lavastoviglie :D

Grazie ancora, e mi ripeterò ma siete sempre il top⬆️

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Scusatemi se scrivo solo adesso, ma è stato un periodo un po' intenso. 

Il giorno stesso, ho trovato nelle vecchie discussioni la procedura per rilevare il codice errore.. .. ma il giorno seguente la lavastoviglie era già stata cambiata :wallbash:... Viva il Black Friday... festività che con noi non c'entra nulla e fa solo illudere di fare affaroni aumentando immondizia. Grazie ancora per l'aiuto :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti