Vai al contenuto
PLC Forum

Urgenza rottura lavatrice

ek92

Messaggi consigliati

Sallve amici, ho una lavatrice whirpool carica dall'alto awe 6539/1 che dopo 7 anni di vita si è rotta. All'improvviso prima di avviare il lavaggio, fortunatamente, ho sentito un piccolo scoppio e il display si è spento e non si accende più. Puzza di bruciato dal pannello. Sul sito del centro asistenza dicono 75 euro chiamata e lavoro, a parte il costo del pezzo. Sapete dirmi che cosa si è rotto e quanto mi costa il pezzo? Mi rifiuto dopo soli 7 anni di cambiare una lavatrice. Anche se ho dovuto togliere un po di ruggine e riverniciarla per il solito problema dei coperchi. Grazie. Non ditemi di trafficarci su perchè non ne so niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi   controlla se lo scoppio è avvenuto  nel bloccaporta  o nella scheda .

7 ore fa, pzxv3 ha scritto:

Non ditemi di trafficarci su perchè non ne so niente.

Non ho capito   se  vuoi o non vuoi   ripararla da te .

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è  scoppiato l'integrato LNK 304 sulla scheda, su e-bay trovi il kit per la sostituzione composto da Integrato, resistenza fusibile, induttanza e diodo,  ma se non sei in grado di farlo tu allora devi chiamare un tecnico che ti sostituirà la scheda con relativa spesa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, piero56 ha scritto:

Molto probabilmente è  scoppiato l'integrato LNK 304 sulla scheda, su e-bay trovi il kit per la sostituzione composto da Integrato, resistenza fusibile, induttanza e diodo,  ma se non sei in grado di farlo tu allora devi chiamare un tecnico che ti sostituirà la scheda con relativa spesa... 

Immagino 200 euro con il tecnico mi partono. Ho visto una lavatrice della ignis molto simile a questa, dici che mi conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2019 alle 09:43 , Stefano Dalmo ha scritto:

Se vuoi   controlla se lo scoppio è avvenuto  nel bloccaporta  o nella scheda .

Non ho capito   se  vuoi o non vuoi   ripararla da te .

Grazie dei suoi NON preziosi consigli.

Modificato: da Stefano Dalmo
Cancellata frase offensiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...