basilico Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2019 Buongiorno Volevo chiedere se esistono crepuscolari con grado di protezione superiore all'ip54 in quanto quello che c'è adesso quando piove con vento forte va a bagno grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Vuol dire che è montato male, solitamente i crepuscolari vengono montati alti e sono tutti con calotta a capello e io non ho mai visto entrare acqua in un crepuscolare, però ho visto dei crepuscolari in cui sono stati infilati cavi di sezioni più grosse del pressacavo o adirittura più cavi nello stesso pressacavo creando un ingresso anche per l'acqua, ma ne ho visti di montati storti o al rovescio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 (modificato) Questo è quello montato Finder 10.41.8.230.0000 https://i88.servimg.com/u/f88/18/43/92/76/crep10.jpg Succede solo ed esclusivamente con pioggia con Vento forte perchè da altra parte che è montato lo stesso non succede Modificato: 24 novembre 2019 da basilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Lo conosco, fai attenzione che non ci sia una piccola crepa o forellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 4 minuti fa, rfabri ha scritto: Lo conosco, fai attenzione che non ci sia una piccola crepa o forellino. All'apparenza sembra di no . Si vede che col vento forte L'acqua riesce ad entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 se è un pò vechiotto può essere che entri dalla chiusura magari la guarnizione un po secca o messa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 18 minuti fa, rfabri ha scritto: se è un pò vechiotto può essere che entri dalla chiusura magari la guarnizione un po secca o messa male. No è nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Si cavi sono messi bene nel pressacavo e la scatolina è chiusa bene devi fare attenzione al percorso cavi ,nel senso che non ci sia un cavo che viene dall'alto e poi scende per entrare nel crepuscolare se è un cavo vecchio non fg16 potrebbe essere lui che porta dentro l'acqua dalla giunta o utilizzatore sopra (lampada), l'acqua arriva da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati