Andrea Pirelli Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2019 alla mia lavatrice Rex LI 850 JS npn funziona più il motore, pensando sia il condensatore ho cercato di sostituirlo, ma l'unico che trovo è uno di 0,47 micro farad che mi sembra troppo piccolo. Dove posso trovare lo schema elettrico di questa lavatrice? Oppure qualcuno potrebbe consigliarmi come procedere? Allego foto del condensatore che ho trovato e smontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ciao, non ha nulla a che fare quel " condensatore " che tu chiami, ma è il filtro antidisturbo. Rimontalo come stava e cercane uno identico (cilindrico) da qualcche parte, dve essere da 14 o 16 uf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Posta una foto del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 mi sa che è già troppo recente per avere il motore a collettore, più facile siano le spazzole finite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 9 ore fa, Darlington ha scritto: spazzole finite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 certamente se è recente è a spazzole. mi fido troppo di chi posta, pensando che sia a conoscenza di motori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 E' la sigla "850" che mi suggerisce il tipo di motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati