Santina Fontana Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Inserito: 24 novembre 2019 Salve, è da qualche giorno che a ciclo di asciugatura avviata appare la scritta F:03 sul display. Dopodiché non mi permette né di spegnere né di riavviare l'asciugatrice. Per spegnere devo staccare la corrente. Potrebbe essere un problema di scheda?
del_user_227154 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 6 ore fa, Santina Fontana ha scritto: Dopodiché non mi permette né di spegnere né di riavviare l'asciugatrice. Per spegnere devo staccare la corrente. E' normale.......quando è in allarme l'unico modo per resettare l'errore è staccare la spina l'interruttore di on/off è di stand by e quindi in bassa tensione. La scheda è il cervello della macchina quindi può essere sempre lei la responsabile di qualsiasi difetto, ma detto questo per quell'errore bisogna prima fare altri controlli.....saluti.
Santina Fontana Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Che tipo di controlli vanno effettuati?ho già chiamato il tecnico che l'ha controllata una prima volta, ma subito dopo averla testata va in errore...
del_user_227154 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Rivolgiti al tecnico dell'assistenza il problema lo conoscono.
Santina Fontana Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2019 4 minuti fa, archimede57 ha scritto: E dopo averla testata il tecnico cosa ti ha detto? Devi completare il post descrivendo la diagnosi che ti ha comunicato il tecnico (scusa se mi permetto), se è un vero tecnico o che ritieni tale, in virtù del fatto che lui l'ha vista e testata ti avrà dato la sua spiegazione del guasto. Da un forum puoi solo ricevere indicazioni qualora qualcuno ne abbia gia riparato una con il guasto F:03 riferito al tuo modello. Nelle asciugtrici di questa marca (in generale) il codice F:03 indica il problema al sensore NTC, nella tua non lo so perchè questo modello non lo conosco. ciao Infatti lui oggi proverà a sostituire il sensore...lui crede sia quello che causa problemi! Anche se crede che sia anche la scheda che stia andando a causa del continuo sbalzo di corrente
Messaggi consigliati