DavidOne71 Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2019 Ciao a tutti, ieri la mia lavasciuga mi ha lasciato a piedi, spiego il problema. Imposto la programmazione, premo il tasto "avvio", la portella si blocca e la spia lucchetto continua a lampeggiare e non parte. Ho provato altri programmi ma nulla. Domanda: E' possibile che ci sia un sensore sulla porta che controlla l'avvenuta chiusura e che questo non funziona? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ho trovato qualche info su internet e dopo aver testato l'elettroserratura che pareva funzionante ho controllato anche le spazzole del motore, lunghezza 2 cm. Ho scollegato il connettore del motore e la lavatrice è partita. Come mai? Quindi è il motore ko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Se sono corte come dici vanno sostituite. La lavatrice prima di partire fa un test per vedere se tutto è in regola, altrimenti da errore o non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 No , assolutamente ,se sono 2 cm sono al 50% della loro lunghezza . Sono buone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Ho provato il motore ha banco e funziona. Quello che non riesco a capire è come mai staccando il connettore non da più il problema, qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Secondo voi hanno un brutto colore questi avvolgimenti? Qui il carboncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 E cosa fa senza motore collegato ? Posso immaginare che il cablaggio di questo , vada ad influenzare dei circuiti sulla scheda che magari hanno un problema e come risposta da quell'errore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 46 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: E cosa fa senza motore collegato ? Si avvia, la spia blocco porta si illumina fissa e comincia a caricare acqua 47 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posso immaginare che il cablaggio di questo , vada ad influenzare dei circuiti sulla scheda che magari hanno un problema e come risposta da quell'errore . e si è proprio cosi Ho risolto, si erano bruciate due piste qui la riparazione magari può essere utile a qualcuno Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Azzzzz . Era proprio così Grazie dell'aggiornamento sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati