Vai al contenuto
PLC Forum

Crepe base doccia

frank8282

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un problema in doccia da qualche tempo. Le mattonelle della base della doccia si stanno sfaldando a poco a poco. Dove riesco incollo con il silicone, ma vorrei cercare di tamponare la falla. 

Presumo che converrebbe rompere tutto e rifare il lavoro da capo, ma non essendo pratico e non essendo casa mia, mi basterebbe trovare qualche soluzione momentanea.

Che consigli? allego foto.

a459c08d-d8ea-4f32-ae5f-79b2114f20ec.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il piatto doccia non ha una buona base e preme sulle mattonelle. Puoi sostituire le mattonelle con una resina o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hanno   attaccate su qualche materiale   o con qualche  materiale che gonfia a contatto con l'umidità  e quello è il risultato .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Scusa  , ma che ci metti  a rimettere qualche mattonella   con un po di cemento bianco ,  nei brico si vende  anche in confezioni di qualche Kg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo?

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link commerciale
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un fugante  ,    è composto pure da cemento bianco ,  

Invece per incollare mattonelle  o usi colla per mattonelle o cemento  bianco assoluto  ,  con cui puoi anche  fugare .

Screenshot_20191216-113526_Samsung Internet.jpg

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti