del_user_254062 Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2019 Buonasera,vorrei per favore sapere che cosa e' il componente elettronico in foto , se si usa ancora,oppure e' andato in pensione ,e a cosa serviva,ho cercato sul web ,ma non sono riuscito a trovare nulla grazie per le eventuali risposte gigio2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 (modificato) Pensavo ad un cammello , ma ha solo tre gambe .... A parte scherzi , dovrebbe essere un filtro ceramico , cosa sta scritto sopra ? Modificato: 24 novembre 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ciao , la scritta e', 39ID-2000A TDK-Cl GIGIO2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 (modificato) Mi viene da pensare ad un filtro emi tipo EMFIL di Murata, anche se la forma sembra troppo irregolare. Posta una o più foto con angolazione diversa del componente, inoltre verifica se c'è una sigla/logo. Indica anche dove è inserito nel circuito. Come non detto. Modificato: 24 novembre 2019 da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Erano filtri della TDK, spesso fatti su specifica del cliente, contenenti condensatori, induttanze e a volte resistenze. Sono sostanzialmente dei moduli ibridi a tre pin, il centrale generalmente massa, gli altri due sono il passaggio del segnale. Non si trova però documentazione relativa al codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Ok ,grazie a tutti e due gigio2016 buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati