Anna Bendoni Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2019 Buonasera, mia madre ha una vecchissima Tv Saba con tubo catodico che nonostante i suoi tantissimi anni ha sempre continuato a svolgere egregiamente il suo lavoro, fino a stamattina. Appena accesa l'audio ha smesso di funzionare, ho provato di tutto, ma niente! L'immagine è perfetta ma non si sente niente. Dal nulla è anche apparsa una linea azzurrina con, sulla sinistra, l'immagine di un triangolino capovolto.. non ho idea di cosa significhi dato che non era mai apparso niente del genere e sicuramente è una cosa collegata penso. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e se posso io, manualmente, riuscire a risolvere? O mi devo rassegnare a farle buttare la tv per far spazio a una nuova? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 potrebbe essere l'osd del volume, magari hai la tastiera del tv con il tasto volume meno in perdita ed e' come se fosse sempre premuto. Prova a vedere se e' cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati