Martinika Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Inserito: 24 novembre 2019 Buonasera, scrivo perchè dopo solo 7-8 mesi di soggiorno in casa nuova, e neanche continuativi, mi sono trovata con una macchia d’acqua e dopo muffa su uno spigolo in basso di una parete. Il tubo più vicino è quello di scarico della lavatrice. La ditta dice che non è possibile una perdita da quel tubo perché sono ad incastro e dentro hanno delle guarnizioni... ma intanto, più lavatrici faccio e più il muro si bagna, in assenza di lavatrici, il muro resta asciutto... Ma potrebbe essere un lavaggio con acqua calda che potrebbe averlo danneggiato? E in più.. partendo questo scarico dal muro fino al pavimento, come si fa a vedere dove perde? Al proprietario del piano di sotto non è arrivata acqua. Sono preoccupata perché adesso so che quando uso la lavatrice vado a bagnare la muratura, ma collego al tubo di scarico che esce dalla lavatrice un tubo più largo e lungo per arrivare al wc... potrei rompere la lavatrice? Non ci posso credere che devo rompere una casa finita da poco... che ho abitato qualche mese... mi sembra un incubo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Quote ma collego al tubo di scarico che esce dalla lavatrice un tubo più largo e lungo per arrivare al wc... potrei rompere la lavatrice? Tranquilla che non danneggi la lavatrice. Potrebbe essere una soluzione temporfanea in attesa della risoluzione del problema della perdita.
Martinika Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Infatti, vorrei proprio fare questo, perché rompere a dicembre è poco comodo, ma intanto devo fare le lavatrici per forza. Certo, una situazione da pazzi... rompere un bagno fatto da pochi mesi...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora