Jonnywolf Inserito: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2019 Buongiorno, ho letto già tutti i posto +- che trattano l'argomento. Resistenza ok 40ohm, pompa collegata alla 220V gira, la lavatrice esegue tutti il programma ma alla fase di scarico acqua si sente un ronzio ma la pompa non gira. Ho notato un leggero annerimento sul viper12A e su qualche componente a lui vicino (ma ho letto che il componente alimenta tutta la scheda, quindi....) cos'altro posso controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Scusa , ma se vibra , aiutala a girare con un cacciavite attraverso ii filtro , anzi controlla che non vi sia nessun corpo estraneo . Senon gira lo stesso sostituiscila . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Ciao, il ronzio non è della pompa di qualche altra cosa, la pompa è praticamente ferma e aiutata con un giravite la girante gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Bene , forse sarebbe importante risalire alla vibrazione di cui parli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 (modificato) Buonasera, misurata tensione sul connettore della pompa, 48v quando attivo lo scarico dell'acqua e 35v a scalare quando lo fermo, quale componente potrebbe essere ? Qualcuno ha lo schema di questa scheda ? Grazie Modificato: 27 novembre 2019 da Jonnywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati