Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 7 ore fa, giovanemarmotta ha scritto: Lo deduco da ogni post che inserisce, io infatti ignoro, si fa prima. Se parli di Darlington, guarda le risposte in altre sezioni, e vedrai che è una persona preparata. Altrimenti non sarebbe ammesso al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Ho fatto il lavaggio capi sportivi così come suggerito (prelavaggio a freddo con un po' di liquido + lavaggio a 40° con polvere per colorati e un po' di Formil additivo). Domani pomeriggio andrò a correre e vi dirò se puzzerò come una carogna ( 😂) o se andrà tutto bene (😝). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Ciao. 14 ore fa, giovanemarmotta ha scritto: Ma non rispondere ai troll, non vale la pena fomentare certi elementi. A chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 credo a me, ma...io non sono un ''troll''... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 276397 Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 3 minuti fa, payolas ha scritto: credo a me, ma...io non sono un ''troll''... ahahahahah assolutamente no!!! tu mi stai anche simpaticissimo!!! Era una battuta nei confronti di chi fa sempre post polemici e sterili che non portano nessun benefico, post che vengono inseriti spingendo in maniera prepotente la propria idea denigrando in maniera pesante quella degli altri. Tutto apposto, io ignoro sempre e comunque, non volevo alzare questo polverone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 ah ok, avevo capito male ... ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Il 28/11/2019 alle 21:07 , payolas ha scritto: Ho fatto il lavaggio capi sportivi così come suggerito (prelavaggio a freddo con un po' di liquido + lavaggio a 40° con polvere per colorati e un po' di Formil additivo). Domani pomeriggio andrò a correre e vi dirò se puzzerò come una carogna ( 😂) o se andrà tutto bene (😝). oggi ho corso coi i capi tecnici lavati come spiegato qui sopra: FUNZIONA!! ma il segreto sta nel pre lavaggio a freddo? lo chiedo perché, in passato, avevo già provato a selezionare programma Sintetici 40° col prelavaggio, ma credo che ogni prelavaggio sia sempre a 30°. mentre io stavolta ho fatto un prelavaggio ''manuale'', selezionando a freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Ciao giovanemarmotta. Faresti bene ad astenerti da interventi di questo tipo. E' inutile che lanci il sasso e poi nascondi la mano. Qui non c'è nessun troll, quindi, se vuoi continuare a partecipare evita di polemizzare in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 2 ore fa, payolas ha scritto: avevo già provato a selezionare programma Sintetici 40° col prelavaggio, ma credo che ogni prelavaggio sia sempre a 30°. a meno che non sia esplicito.... lo fa alla temperatura di lavaggio. Credo sia proprio questo il segreto, con acqua fredda se ne va l'odoraccio di montone e verro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Infatti le primissime Ignis superautomatiche accaricadallalto avevano il "colorati sul 5" (su 8 programmi a tasti in tutto) che partiva con un rapido prelavaggio a freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 ma pensa te.... dovrò farlo manualmente il prelavaggio a freddo allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 276397 Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 (modificato) 10 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao giovanemarmotta. Faresti bene ad astenerti da interventi di questo tipo. E' inutile che lanci il sasso e poi nascondi la mano. Qui non c'è nessun troll, quindi, se vuoi continuare a partecipare evita di polemizzare in questo modo. Se qualcuno risponde ai miei post usando certi termini, facendo polemiche e denigrando il parere degli altri senza essere fermato, allora io posso liberamente pensare quello che ho scritto, senza polemica da parte mia, tutto qui, daltronde, il termine in questo caso è appropriato, TROLL : Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema. Modificato: 30 novembre 2019 da giovanemarmotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Ciao giovanemarmotta. Conosco il significato di "troll" in Internet, tu stesso sei un utente anonimo, almeno nei confronti degli altri utenti, quindi potresti essere considerato anche tu alla stessa stregua. Ma come fai a scrivere di essere stato denigrato, polemizzato, solo per un semplice intervento di un utente che, avendone tutti i diritti e senza nessuna frase denigratoria o polemica, esprime il suo parere? Non è che, per caso, parti leggermente prevenuto? Ti invito, per la seconda volta, a riflettere a ciò che scrivi, evitanto in ogni modo di polemizzare.Qui esiste la libertà di opinione, ovviamente entro i limiti della civiltà, educazione e buon gusto. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 (modificato) 24 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao giovanemarmotta. Conosco il significato di "troll" in Internet, tu stesso sei un utente anonimo, almeno nei confronti degli altri utenti, quindi potresti essere considerato anche tu alla stessa stregua. Ma come fai a scrivere di essere stato denigrato, polemizzato, solo per un semplice intervento di un utente che, avendone tutti i diritti e senza nessuna frase denigratoria o polemica, esprime il suo parere? Non è che, per caso, parti leggermente prevenuto? Ti invito, per la seconda volta, a riflettere a ciò che scrivi, evitanto in ogni modo di polemizzare.Qui esiste la libertà di opinione, ovviamente entro i limiti della civiltà, educazione e buon gusto. Buon proseguimento. Quoto. house non ha detto niente di provocatorio. Ha solo espresso il suo soggettivo parere che tra l’altro condivido. Ed oltre tutto è un utente presente su questo sito da diversi anni. Al tuo contrario... Modificato: 30 novembre 2019 da alesicilia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 276397 Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 1 ora fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao giovanemarmotta. Conosco il significato di "troll" in Internet, tu stesso sei un utente anonimo, almeno nei confronti degli altri utenti, quindi potresti essere considerato anche tu alla stessa stregua. Ma come fai a scrivere di essere stato denigrato, polemizzato, solo per un semplice intervento di un utente che, avendone tutti i diritti e senza nessuna frase denigratoria o polemica, esprime il suo parere? Non è che, per caso, parti leggermente prevenuto? Ti invito, per la seconda volta, a riflettere a ciò che scrivi, evitanto in ogni modo di polemizzare.Qui esiste la libertà di opinione, ovviamente entro i limiti della civiltà, educazione e buon gusto. Buon proseguimento. 42 minuti fa, alesicilia ha scritto: Quoto. house non ha detto niente di provocatorio. Ha solo espresso il suo soggettivo parere che tra l’altro condivido. Ed oltre tutto è un utente presente su questo sito da diversi anni. Al tuo contrario... rispondo ad entrambi e poi la finisco qui, mi riferivo ai suoi interventi in altri miei post dove admin e mod hanno eliminato gli stessi messaggi. buon proseguimento a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 276397 Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 43 minuti fa, alesicilia ha scritto: Quoto. house non ha detto niente di provocatorio. Ha solo espresso il suo soggettivo parere che tra l’altro condivido. Ed oltre tutto è un utente presente su questo sito da diversi anni. Al tuo contrario... ...... Al tuo contrario......e proprio li, infatti il problema, l'utente "vecchio" non è sinonimo di affidabilità e chi segnala (Come me) certi comportamenti non può essere "cazziato" . Gestisco anche io una community di circa 10.000 utenti e mai mi sono permesso di fare cazziate verso chi segnalava comportamenti denigratori, anzi, ho sempre punito quel tipo di linguaggio generalizzato; post dove si dice "non capite nulla perchè usate un detersivo liquido" .... oppure "siete degli idioti perchè comprate quello, piuttosto che l'altro..." sono interventi non dove si esprime il proprio parere ma sono proprio il classico esempio di post da troll. Questo comportamento dovrebbe essere punito, non chi usa la parola "TROLL" verso questi tipo di personaggi. Comunque, contenti voi.... Saluti e buon week Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Ciao giovanemarmotta. Vuoi proseguire all'infinito con la tua polemica ed accettare un provvedimento disciplinare o preferisci mantenere la tua promessa? 1 ora fa, giovanemarmotta ha scritto: rispondo ad entrambi e poi la finisco qui Decidi tu ed al più presto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 13 ore fa, payolas ha scritto: ma pensa te.... dovrò farlo manualmente il prelavaggio a freddo allora... Se non hai l'opzione... mi sa di si. Ma, altro esperimento ti propongo. Se i panni sono solo "sudati", senza sporco di erba/fango. Puoi lavare in acqua fredda con detersivo liquido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Il 28/11/2019 alle 07:15 , Houseworks expert ha scritto: È mai possibile che è sempre tutta fuffa, marketing e pubblicità??? Perché mi piace poco quando nelle pubblicità si gioca con le parole, dicendo cose tecnicamente non false (così non li possono tacciare di truffa) ma neanche del tutto vere, rimanendo nell'ambiguità, perché l'importante è che passi il messaggio verso la pancia del consumatore. Uno dei tanti spot del genere è quello dove la mammina di turno pulisce con la coscia di pollo e la voce fuori campo "vedi?? passando la tua spugnetta riutilizzabile è come se pulissi così! usa le nostre salviette monouso, che non servono ad una cippa ma le devi ricomprare ogni volta!" lo stesso discorso è quello del "99.99999999999999999% dei batteri eliminati a trenta gradi", che è solo una scusa per poter spacciare il prodotto come disinfettante senza dover per forza provare che lo sia, dato che per legge se parli della totalità dei batteri stai parlando di sterilizzazione, se ti tieni nel barely legal del 99.999999periodico% invece no Il 28/11/2019 alle 07:15 , Houseworks expert ha scritto: ma guarda un po’ quelle lavate a freddo puzzeranno e quelle a 60 no ma, il dubbio sull'utilità di additivi, igienizzanti e porcame vario mi viene perché anche io d'estate pratico molto ciclismo, non ho abbigliamento tecnico particolare ma molte t-shirt in cotone ed elastan si, ed essendo tutte colorate non le posso lavare a 60°, mi tocca lavarle a 40° e pure se sono piombe di sudore e son rimaste una settimana nel bidone quando le metto via non puzzano... eppure non pretratto, additivi non ne uso, uso solo il Formil polvere bidone verde (visto che il giallo è quasi introvabile), cambio solo le dosi in base alla temperatura... non credo d'avere né l'acqua maGGica né la lavatrice maGGica, a sto punto che dovrei pensare? che l'utilità degli additivi miracolosi rasenta lo zero, che si tratta di pagare a caro prezzo roba che alla fine è un normalissimo detersivo, ma senza profumazione. Il tutto riassumibile, appunto, in fuffa. Per le accuse, visto che l'"utente" in questione si è cancellato ( ), rispondo genericamente che dell'approvazione popolare non me ne è mai fregato nulla, non sono una bestia da social moderna, non ingrasso coi like su instabook o pintergram e non seguo le moderne tendenze secondo cui non bisogna toccare i delicati fiori di campo perché poverini, sono nati ipersuscettibili, e cosa più importante ho sempre privilegiato la sostanza alla forma. Quindi se mi si chiede la mia opinione, e la mia opinione è "stai buttando soldi per roba inutile, fabbricata per gli allocchi e venduta al decuplo del suo valore", non perdo tempo a raffinare e distillare e soppesare e misurare la mia opinione in modo da non urtare la delicata suscettibilità di chi appena lo guardano brutto piange e corre dalla mamma. Se volevo aver a che fare coi marmocchi frignosi, studiavo da maestro d'asilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Ciao. Visto che l'utente che ha aperto la discussione ha deciso di abbandonare il campo, la discussione si chiude qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati