Luca Abramo Inserito: 25 novembre 2019 Segnala Inserito: 25 novembre 2019 Salve vorrei avere un informazione da incompetente in materia. Ho um quadro elettrico con una presa 380V da 32 A e ho inserito un adattatore con spina 32A e presa 63A in fine nella presa ho messo una spina 63A collegata ad una prolunga che attiva alla barca. Appena attacco la corrente scatta subito come mai?
rfabri Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Probabilmente hai attaccato i fili al posto sbagliato , hai controllato che le tre fasi siano collegate rispettivamente a l1-l2-l3 e la terra sul morsetto con il suo simbolo?
ROBY 73 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 (modificato) Ciao Luca Abramo, come ha detto @rfabri probabilmente hai invertito 2 fasi o una fase con la terra. 50 minuti fa, Luca Abramo ha scritto: Appena attacco la corrente scatta subito come mai? Ma di preciso cos'è che scatta? L'interruttore differenziale (chiamato volgarmente salvavita) o il magnetotermico? Posta una foto della presa con i collegamenti presa / spina in vista e l'interruttore che salta. Modificato: 25 novembre 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati