Erik1979 Inserito: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2019 Buonasera,avrei una domanda sul dcss,è possibile collegare a una uscita dcss un decoder sky-q e un decoder sky hd sullo stesso cavo e vederli contemporaneamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 (modificato) Si, al momento non ci sono controindicazioni. Il decoder Sky q userà le 12 user band dcss ed il my Sky userà due delle quattro user band scr. Ho puntualizzato "al momento" perché voci di corridoio dicono che lo Sky q potrebbe, in futuro, usare tutte e sedici user band ma per ora non c'è alcuna conferma. A livello personale penso che sia una "fake" ma da parte di Sqy mi aspetto di tutto e di più Modificato: 25 novembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik1979 Inserita: 26 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Ok,grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati