RESCUE Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Inserito: 26 novembre 2019 La stampante che ho indicato nel titolo non effettua più le scansioni, e non mi stampa da app., ho provato più volte ma al pc viene fuori il seguente messaggio: "dispositivo occupato. Riprovare dopo la conclusione dell'attuale operazione di scansione. [TW011]
del_user_97632 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 Staccherei la spina per piu di un minuto, verificherei salute toner, togliendolo, reinserendolo, verificherei che non ci siano fogli o pezzi di fogli incastrati, alla fine proverei anche il reset ai default https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/D1C%2B2-hiYZS.pdf menu 4. 3 Reset printer
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora