Chris2 Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Ciao, la mia lavatrice Candy CBD 80 non fa più la centrifuga. Questo è quello che fa quando seleziono il programma centrifuga: https://youtu.be/DpMDBGTZpQg Ho già controllato il filtro alla base a sinistra e le spazzole del motore che sono ancora lunghe (infatti nei cicli di lavaggio il motore gira a destra e sinistra regolarmente). Anche lo scarico acqua mi sembra sia corretto. Qualche idea per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris2 Inserita: 26 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Riprovo a linkare il video: video centrifuga che non parte Tra l'altro quando è carica di biancheria il motore fa quel piccolo scatto, mentre da scarica il motore gira qualche grado in più. Sembra che non riceva abbastanza corrente. Però i cicli di lavaggio li esegue correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Posso solo dirti che non mi sembra normale che la pompa si spenga. Per il resto, passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 O la pompa va in termica o scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 18 ore fa, Vincenzo Durante 2001 ha scritto: la pompa va in termica Quelle pompe non le hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris2 Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Ho risolto sostituendo i condensatori della scheda come suggerisce questo bravo youtuber. Sono strafelice! Ho solo un problemino che non ricordo più l'ordine dei quattro connettori (bianco, nero, rosso, verde) che si collegano agli switch: "super rapido"; "stiro facile"; "extra risciacquo"; "lavaggio intensivo". Di solito fotografo prima di smontare ma stavolta mi sono scordato. Qualcuno sa come vanno messi? Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati