Vai al contenuto
PLC Forum

QBell QT58x23 Tvsmart

Messaggi consigliati

Alessandro valduga
Inserito:

Oggetto: malfunzionamento smarTV

In data 12 ottobre 2019, ho acquistato un televisore QBell UHD Smart DVB HiFi QT58x23 che ho provveduto ad installare - una settimana dopo - conformemente alle (purtroppo) poche e scarne istruzioni del libretto allegato alla confezione, senza apporre (ammesso che ve ne fosse la possibilità) alcun blocco e conseguente alcuna password o PIN. Il televisore funzionava bene, anche con segnale internet WIFI. Poi è stato spento e riacceso solo il 22 novembre (venerdì scorso). Acceso e funzionante. Dopo circa mezz'ora il televisore si è spento senza alcun avviso e senza che nessuno usasse il telecomando per cambiare qualche input. Il solo messaggio che appare tutt'ora sullo schermo (che si accende) è "Remote locked" non appena si pigia qualsiasi tasto. Quando si clicca su "menu" appare la scritta "Menu locked"; in entrambi i casi dopo un po' appare una scritta mobile di segnale assente.

Chiedo aiuto per risolvere il problema. 

Grazie fin d'ora della cortesia 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'importante è non manomettere l'apparecchio perchè credo l'unica possibilità sia riportarlo al venditore per la sostituzione o l'intervento in garanzia