Alessandro valduga Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Oggetto: malfunzionamento smarTV In data 12 ottobre 2019, ho acquistato un televisore QBell UHD Smart DVB HiFi QT58x23 che ho provveduto ad installare - una settimana dopo - conformemente alle (purtroppo) poche e scarne istruzioni del libretto allegato alla confezione, senza apporre (ammesso che ve ne fosse la possibilità) alcun blocco e conseguente alcuna password o PIN. Il televisore funzionava bene, anche con segnale internet WIFI. Poi è stato spento e riacceso solo il 22 novembre (venerdì scorso). Acceso e funzionante. Dopo circa mezz'ora il televisore si è spento senza alcun avviso e senza che nessuno usasse il telecomando per cambiare qualche input. Il solo messaggio che appare tutt'ora sullo schermo (che si accende) è "Remote locked" non appena si pigia qualsiasi tasto. Quando si clicca su "menu" appare la scritta "Menu locked"; in entrambi i casi dopo un po' appare una scritta mobile di segnale assente. Chiedo aiuto per risolvere il problema. Grazie fin d'ora della cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 l'importante è non manomettere l'apparecchio perchè credo l'unica possibilità sia riportarlo al venditore per la sostituzione o l'intervento in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati