Vai al contenuto
PLC Forum

Pareri su ELECTROLUX EDH4074GOW

br1dipaolo

Messaggi consigliati

1 ora fa, br1dipaolo ha scritto:

Buongiorno,

ho trovato in offerta su mediaworld l'asciugatrice ELECTROLUX EDH4074GOW, che ne pensate...

Grazie in anticipo

Nulla di che, ma... la domanda che dovremo farti è, dove la installerai? Lo sai che queste a pompa di calore funzionano in locali riscaldati, intorno ai 20°.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Ganimede77 ha scritto:

Nulla di che, ma... la domanda che dovremo farti è, dove la installerai? Lo sai che queste a pompa di calore funzionano in locali riscaldati, intorno ai 20°.

La installerò in casa.. ho un armadio a muro in corridoio con già la lavatrice; dunque la impilerò... naturalmente la userò con l'anta dell'armadio aperta...

Ma Dunque la ELECTROLUX EDH4074GOW a 399, vale la pena? Hai consigli fino a 600 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, br1dipaolo ha scritto:

Ma Dunque la ELECTROLUX EDH4074GOW a 399, vale la pena? Hai consigli fino a 600 euro?

Alla pompa di calore, non piace stare impilata sulla lavatrice, le vibrazioni della centrifuga danneggiano le saldature del circuito idraulico. Ne riduci notevolmente la vita purtroppo. A me ha durato solo 4 anni. Se deve essere a PDC, aspetterei di arrivare a 800 euro e mi prendere una Miele base. Un'altro pianeta.

Modificato: da Ganimede77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2019 alle 13:04 , Ganimede77 ha scritto:

Dove hai letto questa info?

Link al commento
Condividi su altri siti