Smemail Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Buongiorno, una info riguardante questo tv SONY! Monta scheda madre 1-893-880-21... introvabile per questo modello ma la ho trovata per latro modello 43 pollici, stesse sigle, identica in tutto. Secondo voi si puo montare o avrò problemi? Si possono modificare i setting per il pannello piu grande? Qualcuno ha gia affrontato un intervento simile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 quanti pollici ha il tv guasto? Se la differenza è minima probabilmente in service mode si può settare il pannello giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 Guasto risolto con sostituzione scheda madre dello stesso modello ma 65 pollici (espo dava la compatibilità tra 75 e 65). Solamente appena arrivata la scheda il TV si avviava solo con la tcon staccata dalla main mentre collegando tutto lampeggio verde e arancio. Provveduto come suggerito a scaricare il firmware e collegarlo con Pennetta... avviato il TV inserendo ma spina aggiornamento partito dopo un 40 sec circa e si capisce perché inizia a lampeggiare di bianco. al termine si spegne... va riacceso e resettato tenendo, da tv spento, vol- e tastino on dal tastierino posteriore. dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on! perfetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Il 15/1/2020 alle 00:20 , Smemail ha scritto: dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on! ma quella sequenza dovrebbe essere proprio quella per entrare in serv. menu... mi pare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 1 ora fa, Gorilla-K2 ha scritto: Info 5 vol- e on vai al menu' errori info 5 vol+ e on entri in service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati