Vai al contenuto
PLC Forum

KDL-75w855c

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, una info riguardante questo tv SONY!

Monta scheda madre 1-893-880-21... introvabile per questo modello ma la ho trovata per latro modello 43 pollici, stesse sigle, identica in tutto.

Secondo voi si puo montare o avrò problemi?  Si possono modificare i setting per il pannello piu grande? Qualcuno ha gia affrontato un intervento simile?

Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quanti pollici ha il tv guasto? Se la differenza è minima probabilmente in service mode si può settare il pannello giusto

• 1 month later...
Inserita:

Guasto risolto con sostituzione scheda madre dello stesso modello ma 65 pollici (espo dava la compatibilità tra 75 e 65). Solamente appena arrivata la scheda il TV si avviava solo con la tcon staccata dalla main mentre collegando tutto lampeggio verde e arancio. 

Provveduto come suggerito a scaricare il firmware e collegarlo con Pennetta... avviato il TV inserendo ma spina aggiornamento partito dopo un 40 sec circa e si capisce perché inizia a lampeggiare di bianco. al termine si spegne... va riacceso e resettato tenendo, da tv spento,  vol- e tastino on dal tastierino posteriore.

dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on!

perfetta!!!

• 1 month later...
Inserita:
Il 15/1/2020 alle 00:20 , Smemail ha scritto:

dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on!

ma quella sequenza dovrebbe essere proprio quella per entrare in serv. menu... mi pare..

Inserita:
1 ora fa, Gorilla-K2 ha scritto:

Info 5 vol- e on

vai al menu' errori

info 5 vol+ e on entri in service.