Paolo Zizi Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 porcaccia miseria...allora neanche spendo su un alimentatore..:-(
Paolo Zizi Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 il problema esisteva anche prima di spannellare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 la t-con è incorporata nel pannello?
Paolo Zizi Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 no, a parte...sostituita pure quella...
Paolo Zizi Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 se può essere di aiuto, quando ho spannellato c'era un led bruciato e ho sostituito la striscia intera..nonostante quel led, la retro andava anche prima. credo che il problema si sia presentato (forse) in seguito ad un temporale nonostante fosse spenta...ripeto è una ipotesi. Grazie ancora per i consigli..non so proprio se cercare una scheda di alimentazione o rinunciare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 a sto punto provaci,magari poi la rivendi
Paolo Zizi Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 ok. faccio l'ultimo tentativo.. grazie 🙂
3kek1 Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 Insomma un disastro di riparazione, prima dici che c'era buio totale, poi dici che c'era la retro dall'inizio ma con un led spento, io penso che se uno si dedica alle riparazioni amatoriali ci si debba informare e ragionare un bel po' su, senza troppa fretta, se hai fretta lo fai vedere a un esperto, non cambiare schede a raffica e a caso, poi dice che mancano i ricambi, ecco dove finiscono.. se e' buona l'ultima versione, il problema risiedeva nell'unica parte non sostituita, la matrice schermo.
Messaggi consigliati