Attore67 Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Salve, vi chiederei una consulenza per mia ignoranza. Mi si è guastata la ricevente del cancello a 300 MHz e mi sono adeguato agli standard attuali comprando una 433,x. Per curiosità ho però provato a collegare la vecchia asta, lunga 51 cm anziché quella in dotazione alla nuova che sarebbe di 17 cm. e il tutto funziona, anzi, capta da maggiore distanza. Non è né un quarto né un ciclo; mi sapete dire cosa rischio ? Grazie infinite, ciao. Silvano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Direi che in questa sezione poche persone possono darti una risposta adeguata, qui potresti fare domande sull' eventuale PLC che gestisce il cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Forun impiantistica elettrica, sezione "cancelli elettrici", riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati