KK43 Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Ciao ragazzi , sono alla ricerca di un trasformatore 12V-220V con una potenza di 500VA , secondo voi dove è possibile recuperarlo senza comprarne uno nuovo dato il suo costo elevato? Io pensavo in qualche UPS che ha in uscita un onda sinusoidale , che ne pensate ? Avete qualche idea su dove poterlo recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Dove vivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KK43 Inserita: 26 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Vivo vicino Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Se passi per Padova , te lo regalo uno , la spedizione credo che annulli il risparmio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Cerca un surplussaro ( surplus elettronica ) mi sembra dalle tue parti ce ne sia uno bello grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati